Bookshop

Shopping culturale e goloso: libri, oggetti e ricordi

Il bookshop del Complesso Museale di San Francesco offre una ricca offerta di proposte editoriali ed oggetti d’arte, accuratamente selezionata e costantemente aggiornata, legata alle mostre e agli artisti esposti nel museo, alla storia e alle tradizioni del territorio.
Non solo una libreria specializzata ma un punto vendita dove trovare idee regalo originali e inusuali, per arricchire il piacere della visita e portare con sé un pezzo del tempo trascorso nel museo. Dal prodotto creativo d’artigianato e cdi design alle eccellenze gastronomiche locali, perché la cultura di un territorio si diffonde anche attraverso il piacere del gusto.

Il Complesso Museale presenta al suo interno anche il BABYBOOKSHOP, uno spazio interamente dedicato ai bambini, un ambiente colorato, accogliente e a misura di bimbo. Grande cura e attenzione sono riservate alla scelta dei titoli per lettori da 0 a 14 anni, selezionati per l'originalità delle storie, la ricercatezza delle illustrazioni, il rilievo dei temi trattati.

Acquista on-line su SISTEMA MUSEO SHOP

Bookshop - angolo enologico